SELECT traslate,lingua,id FROM domini WHERE traslate <> '' and attivo = 'si' and lingua <> 'it' and sitomaster ='baraggia2020' and redirect <>'si' Cucina open space

Cucina open space

Cucina lineare open space

Cucina lineare con pensili e cassettoni capienti che la rendono sfruttabile in ogni suo spazio. I pensili, con ante bicolore in melamminico fossile e melamminico muro moon effetto cemento, sono estremamente funzionali. In particolare, quelli centrali hanno una pratica apertura a pacchetto. Nascosta alla vista la cappa integrata. Piano cottura e lavello in granitek* sono illuminati da una luce led sottopensile.

Completano la cucina top e schienale in quarzo sp 2 cm color urano, nonché gola e zoccolo in alluminio nero: dettagli che creano un piacevole effetto di contrasto con la colorazione chiara dei pensili. Non può passare inosservata la particolarità di questa zona giorno, ossia la base sospesa che completa il living con stile. * Granitek è dato dall'unione naturale di resina acrilica e granito, di cui possiede le migliori qualità: elevata resistenza alle alte temperature, agli urti e ai più violenti shock. Un'ulteriore lavorazione del materiale ha permesso di ridurne le porosità, migliorandone la resa estetica e rendendolo più facile da pulire.

Soggiorno

Una zona living semplice e confortevole, ideale per pranzi con gli amici, serate in compagnia e momenti di relax. Il tavolo in acciaio, con piano in ceramica color cemento, misura 130x90 cm. È allungabile, perfetto anche per inviti dell'ultimo minuto. Le sedie in polipropilene Sky Bleu richiamano il colore del divano Duke, in tessuto antimacchia.