Collezioni

Home - Collezioni

Cucine

Oggi i marchi di Cucine offrono una varietà di colori e finiture, per caratterizzare al meglio gli spazi abitativi. Nelle vostre Cucine una particolare attenzione va riservata alla scelta dei materiali per le superfici di lavoro cucina, che, di lunga durata, devono assicurare un alto livello di resistenza all’uso.

Scopri di più

Soggiorni

I Soggiorni sono il cuore pulsante di ciascuna abitazione. Quando scegliamo colori e soluzioni per i rivestimenti e i mobili dei nostri Soggiorni è sempre meglio decidere quale stile conferire all'ambiente e considerare a quali funzioni assolverà la zona giorno: riposo, convivialità, e attività lavorativa.

Scopri di più

Tavoli

In un interno abbastanza piccolo, va posto un tavolo di dimensioni proporzionate al quale affiancare le sedie. Le forme progettate dalle migliori firme consentono di scegliere fra Tavoli rotondi, rettangolari, quadrati.

Scopri di più

Sedie

Le sedute, da abbinare ai tavoli, prima di tutto occorre che siano confortevoli e pratiche, oltre che belle da vedere. In un interno non troppo grande, va posto un tavolo di misure proporzionate al quale accostare le sedute.

Scopri di più

Salotti

I produttori di Salotti propongono una vasta offerta di modelli per agevolare le esigenze di noi tutti. I Salotti dell'ambiente giorno ci accolgono nel tempo del riposo: gli elementi sono da scegliere comodi, con un’imbottitura di qualità e in grado di assicurare a chi sta seduto il sostegno giusto.

Scopri di più

Armadi

Oltre al letto, al quale sono abbinati i comodini, sono collocati l’armadio con apertura a battente o ad ante scorrevoli, oppure la cabina guardaroba. Nella zona notte di primo piano infatti è la azzeccata illuminazione: dalle lampade da lettura ai punti luce a soffitto, alle lampade a terra.

Scopri di più

Letti

Se lo spazio disponibile non è molto, esistono Letti salvaspazio: Letti trasformabili e a scomparsa, che di giorno sono arredi in grado di rispondere a diversificate funzioni. In base alle dimensioni dell'ambiente potremo comprare Letti dalle linee essenziali o dalle dimensioni più generose.

Scopri di più

Comodini

Nella scelta di Comodini occorre considerare colori, linee e dimensioni dei mobili che compongono il locale. I Comodini trovano spazio singolarmente nella camera o possono essere abbinati fra loro.

Scopri di più

Camerette

In base alle necessità particolari, alla metratura, alla forma della cameretta, sceglierete come disporre l'arredamento delle Camerette: letto, scrivania, armadio. Nelle Camerette convivono attività diverse: le attività ludiche, lo studio, il riposo.

Scopri di più

Arredo bagno

Arredo bagno, box doccia, vasche da bagno, wc e bidet e accessori bagno attualmente sono progettati mixando il design a tecnica e innovazione. Oggi parlare di stanza da bagno vuole dire pensare a uno spazio deputato a benessere, cura di sé e wellness.

Scopri di più

Complementi

I nostri Complementi parlano di noi: per questo vanno scelti con calma, a seconda di necessità e desideri. I Complementi d’arredo che selezioniamo per la nostra abitazione assolvono a numerose e fondamentali funzioni: includere, esporre, organizzare, ma anche abbellire gli spazi abitativi con eleganza e esclusività.

Scopri di più

Illuminazione

 Nel momento in cui scegliamo le fonti luminose nella nostra abitazione, vanno tenuti in considerazione: dimensione e forma delle stanze, occupazioni che vi svolgiamo, ore in cui le luci restano accese nella giornata, tonalità e stile di arredamento e muri. Attualmente il mercato dell'illuminazione offre articoli in grado di accontentare qualunque domanda.

Scopri di più